Bethlehem Green City

Il Comune di Betlemme, nell’ambito del Progetto Bethlehem green city finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, – di cui il Comune di San Giovanni Valdarno è l’ente capofila – ha svolto una giornata di pulizie nella zona del mercato centrale a Betlemme. È il secondo evento di Clean Up, coordinato sempre dalla Fondazione Giovanni Paolo II e, questa volta, realizzato in collaborazione con il progetto “Improving the waste collection service in the city of Bethlehem” finanziato dal Gobierno de Saragoza.

I volontari hanno lavorato con impegno per ripulire le strade dai rifiuti, per rimuovere cumuli di detriti accatastati sui lati strada. Il Comune di Betlemme completerà l’opera con la piantumazione di alberi e piante per aumentare la percentuale di spazi verdi in città.